Greta


Mi presento, sono Andy Warhol, migliore amico di Greta. L’ho vista nascere, il 7 Marzo 1989 a Motta di Livenza, e crescere.

L'ho seguita fin da subito nel suo mondo creativo e le ho fatto da maestro nel mondo Pop Art e quello dell’arte in ogni sua forma. Presentarvi la sua personalità non serve, una parola che la identifica è creativa...

Grazie a me, alle scuole medie si avvicina sempre più al disegno artistico e tecnico che andrà poi a coltivare all'Istituto Superiore “Obici” di Oderzo seguendo l'indirizzo Grafico Pubblicitario.
Passa 5 bellissimi anni con i suoi compagni, a cui tutt’ora è legata, in un mondo fatto di grafica, arte e tante risate. Qui impara i programmi Adobe Illustrator,  Photoshop e In Design.

Negli ultimi anni di scuola, lo studio si alterna a  brevi periodi di stage in una tipografia del suo paesino. Ma è tra la fine della quarta superiore e durante i primi mesi della quinta superiore che inizia già ad avvicinarsi al vero mondo del lavoro in uno studio grafico. 
Qui, svolge mansioni di segretaria e di elaborazione grafica, realizzazione modulistiche commerciali, cataloghi, brochure, poster, etichette, biglietti da visita, carta intestata, banner e striscioni di grande formato.

In seguito svolge differenti attività, ultima tra tutte per il portale d’arredamento PagineArredo che la porta a frequentare fiere a Milano, Salone del Mobile ed AbitaMI – Macef come press e fotografa.


In cerca della sua libertà professionale che la faccia stare sempre nel mondo dell’arte, arredamento, viaggi e design, Greta mantiene l’hobby della fotografia, del dipingere e viaggiare. Naturalmente avendo come maestro me, Andy Warhol, uno dei stili che ama di più è quello pop art, ma non è il solo.


Partecipa ad alcune mostre collettive di pittura a Conegliano, Treviso e Venezia.

Insomma basta guardare i suoi lavori per conoscere Greta, parola di Andy Warhol.

-

I introduce myself, are Andy Warhol, best friend Greta. I was born, March 7, 1989 in Mottadi Livenza, and grow.

I followed immediately in his creative world and I have him as teacher in the world Pop Artand art in all its forms. His personality is not present, a word that identifies it is creative ...

Thanks to me, the school gets closer to the artistic design and technical which will thengrow at the Higher Institute "Obici" Oderzo following address Graphic Designer.
Spend 5 wonderful years with his companions, which is still tied, in a world of graphics, artand lots of laughter. Here you learn the programs Adobe Illustrator, Photoshop and InDesign.

In recent school years, the study is alternated with brief periods of work experience in a printing of his village. But it is between the upper end of the fourth and fifth during the first months of the higher is already beginning to get closer to the real world of work in agraphic design studio.
Here, performs duties of secretary and graphics processing, manufacturing modulistichecommercial catalogs, brochures, posters, labels, business cards, letterhead, banners andlarge format banners.

Following the different activities carried out, last of all the furniture PagineArredo portal that leads her to attend trade fairs in Milan, Salone del Mobile and AbitaMI - Macef as pressand photographer.


In search of his professional freedom that the face be always in the world of art, furniture, travel and design, Greta keeps the hobby of photography, painting and traveling. Of coursehaving me as a teacher, Andy Warhol, one of the styles she loves most is to pop art, but not the only one.

Attend some exhibitions of paintings in Conegliano, Treviso and Venice.

I mean just look at his work to know Greta, word of Andy Warhol.





LINK:


http://it.myspace.com/greta_tonello


EMAIL:


greta.tonello@alice.it



ALCUNI LAVORI:
IL QUADRO CHE SEGNA IL TEMPO
CERCHI AL CENTRO
SEMI CERCHI
SGABELLO POP ART

CANTANTI
DECORI

CALAMITE DI FELTRO

Nessun commento:

Posta un commento